La mia Storia
Alice Lastrato si è nutrita fin da piccola dei gesti semplici e rassicuranti che la mamma ripeteva abitualmente di fronte allo specchio.
Ammirandola, si è ritrovata a replicare quei gesti per divertimento, a cercare imperfezioni da cancellare o dettagli di un volto da cambiare con la mente.
Un gioco che si è trasformato nel suo lavoro attuale, «il più bello del mondo», come lo descrive lei, la skin therapist.
Da sei anni si dedica esclusivamente al viso, una vera passione che condivide passando informazioni quotidiane e preziose sulla cura di esso: ogni giorno nelle storie del suo profilo, @alice_lastrato, tocca infatti tutti gli aspetti che lo riguardano.
«Quando inizio un percorso con una nuova persona, la sensazione che ho è un misto tra gioia, responsabilità, curiosità, avventura e attesa, in ogni parte di loro c’è una parte di me, è come se io stessa iniziassi un nuovo percorso con loro».
Esperta di Acne, conta una community di più di 70.000 utenti che credono in lei e si sentono parte di un movimento che spinge a prendersi cura di se stessi, a valorizzare la propria identità e ad andare oltre tutti i filtri sociali in cui siamo immersi.